Perché delegare la gestione dei social?

Se credi che i social siano importanti per la tua attività, ma non hai il tempo o le competenze per gestirli in maniera autonoma posso gestirli io al posto tuo. Mi occuperò della stesura del piano editoriale, costruito dopo un’approfondita analisi della tua attività, della creazione e pubblicazione dei contenuti e del monitoraggio dei risultati.

Cosa faccio

  • Scrivo e pubblico i post secondo il piano editoriale
  • Gestisco le campagne a pagamento
  • Ti invio dei report periodici sull’andamento

Come funziona

Dopo il primo incontro conoscitivo (di persona o via Skype) farò un’analisi della tua attività, del tuo settore e del tuo target ed elaborerò una strategia che ti consegnerò sotto forma di piano editoriale. Troverai indicazioni sui canali più adatti per te e sui contenuti che coinvolgano e interessino i tuoi attuali e potenziali clienti.
Ti invierò il piano editoriale così avrai il tempo di leggerlo per vedere se hai dubbi che ti potrò chiarire nel secondo incontro (sempre di persona oppure via Skype).
La gestione dei social vera e propria passerà poi attraverso la visione e approvazione dei contenuti del calendario editoriale prima della pubblicazione, e il report sull’andamento dell’account social e dei risultati raggiunti.

Fa per te se:

  • Non hai ancora aperto i tuoi canali social perché hai una nuova attività
  • Fino ad ora hai promosso la tua attività solo attraverso i canali ‘tradizionali’ (materiali a stampa, pubblicità su giornali, radio e tv…) e vuoi integrarli ora con una strategia on-line
  • Hai già una presenza sui social, ma non i risultati non ti soddisfano
  • Non hai il tempo o le competenze per gestire autonomamente i tuoi canali social

Vuoi lavorare con me?